Ennedue

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo



La "Ennedue" nasce con l'allora nome di "NR ENNERRE", considerata una tra le più solide aziende italiane dell'abbigliamento sportivo. L'azienda di Nicola Raccuglia, si ritaglia uno spazio nel mercato italiano, per poi diventare leader nel settore del calcio anche a livello mondiale. L'immagine più frequente che passa nella mente per il logo "NR ENNERRE", è il ricordo azzurro della maglia del grande Diego Armando Maradona. Negli anni Ottanta si possono contare sulle dita di una mano le squadre di serie A che non vestono l'allora "NR ENNERRE".
Basti ricordare Lazio,Milan,Napoli,Roma,Fiorentina,Sampdoria,Atalanta,Pescara,Bologna,Palermo,Cagliari e tante altre di A e B.
Nel 1987 Raccuglia di stacca dai soci e fonda la "N2 ENNEDUE". Quel "2", indica la continuità con il passato, ma anche un nuovo slancio sia creativo, sia imprenditoriale. Ciò che ha da sempre delineato i prodotti "N2 ENNEDUE", è la costante ricerca di nuovi tessuti, più resistenti e performanti, e di nuovi modelli con un look sempre all'avanguardia. Purtroppo negli anni Novanta si è avuta, e si ha tuttora, un'invasione dei prodotti provenienti dalla Cina a bassissimo costo, per cui è stato piuttosto facile per alcune azienede italiane, che non sanno neppure cosa significhi produrre, importare grandissime quantità di prodotti di abbigliamento, facendo quindi concorrenza sleale ai produttori come noi. Nonostante ciò, la nostra regola è : passione, impegno, ma soprattutto cercare di soddisfare le esigenze di chi fa lo sport, garantendo l'ottima qualità dei materiali impiegati e il design sempre modernissimo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu